Protekna
HomeDownloadContatti

     



Termini e condizioni / Contratto compravendita

CONTRATTO COMPRAVENDITA


Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza avente per oggetto beni e/o servizi stipulato tra un fornitore (Protekna srl) e un cliente (Azienda, Pubblica Amministrazione o privato,) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore per essere fruito mediante internet.

Per procedere all’acquisto di uno o più prodotti tramite Internet, il Cliente potrà selezionare i prodotti e inserirli nel “Carrello” virtuale, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all’inoltro dell’ordine.

Il Cliente dovrà poi compilare i propri dati, necessari per la fatturazione e spedizione, inoltre vistare il consenso per il trattamento dei dati personali così da consentire a Protekna srl di dare esecuzione agli Ordini inoltrati.

Sarà poi necessario scegliere la modalità di pagamento ed infine cliccare sul tasto “conferma ordine” per inoltrare l’ordine a Protekna srl.

La corretta ricezione dell’ordine verrà poi confermata da Protekna mediante risposta via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati del cliente, invieremo tramite e-mail l’accettazione del contratto (conferma d’ordine).

Il contratto stipulato tra Protekna srl e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte nostra. Effettuando l’ordine sul nostro sito, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.



AZIENDA

Chi siamo
Contatti
Richiedi prodotto


TERMINI E CONDIZIONI

Premesse
Contratto compravendita
Modalita' di pagamento
Spedizioni
Garanzie
Riparazione e resi
Diritto di recesso
Privacy policy
Cookies
EFFETTUA PAGAMENTO

Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
SUPPORTO TECNICO

CHIAMA:
+39 045 86 00 998

SCRIVI UNA RICHIESTA
Protekna s.r.l. ©

Via A.Volta 4/E - 37062
Dossobuono (VR) - ITALY
Phone: +39 045 86 00 998
Fax: +39 045 86 18 777
Email: protekna@protekna.it

P.iva: 03451940237
REA: VR - 337644
Cap. sociale: 10.000,00
HOME | DOWNLOAD | MAPPA DEL SITO